forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Telecamera da montare su Fucile Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Telecamera da montare su Fucile Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Telecamera da montare su Fucile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Telecamera da montare su Fucile Vide
MessaggioTitolo: Telecamera da montare su Fucile Telecamera da montare su Fucile EmptyMar Ago 20, 2013 10:45 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai montato quelle piccole telecamere sulla canna del proprio fucile per riprendere i momenti salienti delle proprie giornate venatorie.
Sapreste indicarmi qualche sito????
Che prezzo hanno in genere????
Riprendono abbastanza bene????
Grazie di tutto
Beppe
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Telecamera da montare su Fucile Vide
MessaggioTitolo: Re: Telecamera da montare su Fucile Telecamera da montare su Fucile EmptyGio Ago 29, 2013 10:18 pm

ciao Beppe un mio amico mi a fatto vedere una MINUSCOLA telecamera si può mettere
ovunque meglio credo nella tesa del cappello, per che col rinculo della fucilata forse si può rompere,è cinese o giapponese ma funziona alla grande dice lui,costo 19 euro via internet,quando lo rivedo mi faccio dire il sito dove la ordinata,mi interessa anche a me,poi uno la può anche mettere da altre parti per poi rivedere (se la canna era diritta e a centrato il bersaglio)comunque se io la compro la metto nel cappello li forse la posso usare?un saluto ciano
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Telecamera da montare su Fucile Vide
MessaggioTitolo: Re: Telecamera da montare su Fucile Telecamera da montare su Fucile EmptyVen Ago 30, 2013 12:20 am

Ciao Ciano, piacere di conoscerti....si il prezzo e davvero buono...è mi sembra di capire anche i risultati, se riesci a sentire questo tuo amico e magari darmi il sito di dove poterla acquistare te ne sarei tanto grato, io per adesso ho visto un paio di modelli in una serie di armerie, ma il prezzo era molto più alto e credo troppo sofisticate per il posto dove vorrei utilizzarla....la tua proposta mi andrebbe proprio a genio quindi tante grazie fin d'ora aspetto tue notizie.
Saluti Beppe
Torna in alto Andare in basso
giorgio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
giorgio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.04.15
Telecamera da montare su Fucile Vide
MessaggioTitolo: Re: Telecamera da montare su Fucile Telecamera da montare su Fucile EmptyVen Feb 12, 2016 8:41 pm

ciao Beppe io ti consiglio di usare gli occhiali con la telecamera inserita così filmi tutto quello che guardi senza dover puntare l'arma su chi vuoi riprendere , inoltre gli occhiali non subiscono il rinculo della fucilata e quando spari riprendono tutta la linea di mira e il selvatico .Io li uso da 2 anni e sono contento di averli presi.Guardando i filmati poi scopri l'errore che fai quando padelli.
Torna in alto Andare in basso
aldo furiato
nuovo iscritto
nuovo iscritto
aldo furiato

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.09.17
Telecamera da montare su Fucile Vide
MessaggioTitolo: Re: Telecamera da montare su Fucile Telecamera da montare su Fucile EmptyVen Set 29, 2017 12:47 pm

ciao beppe il prezzo non te lo so dire ma se vai su internet ne trovi a iosa. io l'ho montata una volta era di Torre di cinghiale international....belle riprese era legata alla canna del mio argo con nastro adesivo....nemmeno farlo apposta quel giorno non ho sparato un colpo...che porti sfiga ahahahaha, comunque ricordati che le immagini parlano e possono poi smentire quanto racconti agli amici e colleghi al ritrovo ahahahah perdonami la battuta, ciao beppe in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Telecamera da montare su Fucile Vide
MessaggioTitolo: Re: Telecamera da montare su Fucile Telecamera da montare su Fucile Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Telecamera da montare su Fucile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA-
Vai verso: