forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Etica Venatoria? Mah....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Etica Venatoria? Mah.... Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 EmptyGio Dic 05, 2013 9:30 pm

griffone a pelo duro kolthals
Torna in alto Andare in basso
nino23
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.10.13
Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Etica Venatoria? Mah.... Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 EmptyVen Dic 06, 2013 12:16 am

Ragazzi , non è possibile che in sicilia a causa del caldo si possa cacciare solo con il solito setter , tanto tempo fa piacevano ma ora hanno rotto veramente le scatole !(sempre senza togliere niente al setter) ormai la caccia con il setter è diventata monotona . Volevo ed ormai ero innamorato dello spinone ma fa troppo caldo , ora dicono che anche per il drahthaar fa troppo caldo Mad Mad  , a momenti cerco lavoro al nord trasferendomi lì .Non sto scherzando , mi sono rotto le scatole , qui non riesco a cacciare come vorrei , la scelta del cane è limitata , il territorio di caccia è limitato (visto che costruiscono ovunque , le campagne sono tutte discariche pubbliche e i miglior territori di caccia sono diventati parco naturale ), sembra che c'è lo fanno apposta a noi cacciatori.
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Etica Venatoria? Mah.... Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 EmptyVen Dic 06, 2013 3:23 pm

Nino io non intendevo solo un fattore calore,lo spinome è lento e pesante,vuole interpretato per il suo modo di cacciare...non lascia nulla al caso,molto meticoloso ma ripeto forse non ne saresti entusiasta.
Il drahthaar è altra cosa....tuttofare e polivalente e ti confesso che ti vedrei meglio.Ha un carattere un tantino + duro ma è un ottimo cane Il korthal è raro da trovare e logicamente caro come prezzo.
Quel mio conoscente che accennavo a Ciano ora mi hanno detto possiede anche la femmina ma mi dicono non sia soddisfatto.Personalmente ne sono rimasto contento ma l'allevamento è stato chiuso.
Scegliere un cucciolo resta sempre la migliore,anche se serve fortuna...Il pronta caccia porta alto il costo.
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Etica Venatoria? Mah.... Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 EmptyVen Dic 06, 2013 9:03 pm

ciao franco eravamo rimasti che ci saremmo risentiti,ma le cose non vanno tanto bene nel lavoro,per mè il korthals e un cane che per il momento rimane un sogno,VEDREMO prima o poi mi capiterà una buona occasione,comunque io non prenderei mai un cane già fatto?.NINO anche lo springer e un buon cane tutta caccia,è un cane molto versatile riporta trova e se si addestra e un buon cane anchEtica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Griffo14e per il cinghiale,CANE molto intelligente.NINO ai visto o trovato qualcosa sul korthals non ti sei espresso per niente.
Torna in alto Andare in basso
nino23
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.10.13
Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Etica Venatoria? Mah.... Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 EmptySab Dic 07, 2013 1:15 pm

Ciao Ciano , non riesco a vedere quello che hai scritto sotto perchè c'è la foto ,lo springer è un bel cane ma è da cerca ,io cerco un cane da ferma ,il korthals non lo conosco e penso che nessun siciliano lo conosca , è difficile trovare il drahthaar ed impossibile trovare uno spinone , quindi penso che è sconosciuto qui in sicilia , ma mi informerò bene su tutte le razze .Franco , un cane già pronto non lo prenderei , perchè penso che sia una soddisfazione vedere il proprio cane addestrato con fatica cacciare .
Torna in alto Andare in basso
nino23
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.10.13
Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Etica Venatoria? Mah.... Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 EmptyLun Dic 09, 2013 12:13 am

Ciao a tutti , sto cercando il mio nuovo ausiliare , fra due mesi nasce una cucciolata di bracchi italiani e il proprietario che è un mio amico mi ha proposto di prendere gratis un cucciolo di bracco ma in cambio vuole un cucciolo del mio beagle che si deve accoppiare a maggio . Io non sono sicuro di accettare ma qui la scelta è limitata , cercherò di trovare un drahthaar o qualcuno che lo vendi con cifre non esagerate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Etica Venatoria? Mah.... Etica Venatoria? Mah.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Etica Venatoria? Mah....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: DIARIO DI CACCIA-
Vai verso: