forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
I miei compagni d'avventura Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
I miei compagni d'avventura Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 I miei compagni d'avventura

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
emi.capu
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.01.14
Età Età : 37
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyMer Gen 29, 2014 5:10 pm

I miei compagni d'avventura Img_0510
I miei compagni d'avventura <a href=I miei compagni d'avventura Img_0012" />
I miei compagni d'avventura <a href=I miei compagni d'avventura Img_0514" />
I miei compagni d'avventura <a href=I miei compagni d'avventura Img_0512" />
I miei compagni d'avventura <a href=I miei compagni d'avventura Img_0513" />
Torna in alto Andare in basso
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyMer Gen 29, 2014 10:23 pm

Belli, complimenti!
Weidmannsheil  cheers 
sam
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptySab Feb 01, 2014 10:00 am

Davvero bellissimi......
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptySab Feb 01, 2014 2:06 pm

molto belli,complimenti.
Torna in alto Andare in basso
emi.capu
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.01.14
Età Età : 37
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyLun Feb 03, 2014 7:52 pm

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyGio Feb 06, 2014 12:25 am

molto BELLI, il setter e ben fatto, robusto,con una bella TESTA.spero ti diano GRANDI soddisfazioni a CACCIA.un salutone CIANO
Torna in alto Andare in basso
emi.capu
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.01.14
Età Età : 37
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyGio Feb 06, 2014 11:49 am

ciano ha scritto:
molto BELLI, il setter e ben fatto, robusto,con una bella TESTA.spero ti diano GRANDI soddisfazioni a CACCIA.un salutone CIANO

Ciao Ciano, grazie mille... purtroppo il setter non caccia... l'ho preso che aveva già due anni e non mi è riuscito...
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyGio Feb 06, 2014 10:29 pm

peccato e un bellisimo cane quanti anni a,comunque portalo con lo springer può darsi che parta,non si sa mai,
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyVen Feb 07, 2014 3:01 am

ma io vedo un breton non uno springer  Smile  ti sarai confuso,
ma anche il setter se non erro in 2 foto lo vedo in ferma,come mai a caccia non va?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
emi.capu
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.01.14
Età Età : 37
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyVen Feb 07, 2014 10:50 am

Purtroppo lo vedi in ferma ma in giardino... Quando usciamo a caccia non è interessato, fa tuttìaltro...
Peccato perchè quando lo presi aveva una bellissima ferma... dopo un anno ha smesso di andare a caccia... ormai ha quasi 4 anni...
Il breton invece l'ho portato a casa a 40 giorni, ora ha quasi 2 anni, mi sta dando delle belle soddisfazioni... In chiusura l'ho perso e l'ho ritrovato dopo 20 minuti in ferma sotto dei rovi... Peccato per la padella che ho fatto
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptySab Feb 08, 2014 12:22 am

ho scritto una bischerata,scusatemi? comunque non mollare,la caccia e finita,prova a portarlo da solo,ricomincia da capo con l'addestramento trova della selvaggina ecc,PREMIALO QUANDO FA LE COSE BENE ecc,buon SANGUE NON MENTE?
Torna in alto Andare in basso
emi.capu
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.01.14
Età Età : 37
I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura EmptyMer Feb 19, 2014 7:53 pm

speriamo... grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



I miei compagni d'avventura Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei compagni d'avventura I miei compagni d'avventura Empty

Torna in alto Andare in basso
 

I miei compagni d'avventura

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FOTO-VIDEOGALLERY-
Vai verso: