forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
montefeltro o montefeltro beccaccia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
montefeltro o montefeltro beccaccia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 

montefeltro o montefeltro beccaccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciccio36
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.11.09
montefeltro o montefeltro beccaccia Vide
MessaggioTitolo: montefeltro o montefeltro beccaccia montefeltro o montefeltro beccaccia EmptyMar Dic 01, 2009 2:09 am

continua i mio dilemma. Giovanni ed admin, sono stati prezziosi nei loro giudizi e spiegazioni, resto ancora molto indeciso sul fucile da comprare. comunque considerato che non pratico una caccia specifica ma mi diletto un po con tutto, avrei deciso per il montefeltro cal 12 canna 65. Il beccaccia ha contro il fatto di avere la bindella in fibra di carbonio, molto delicata, e mi hanno detto che non ha un buon brandeggio. il montefeltro credo sia una garanzia per l'adattabilità ad ogni situazione, peccato i 350 gr in +.
un'altra cosa. cosa ne pensate del semiautomatico berardelli a recupero di gas, è leggerissimo ( e costa anche poco) qualcuno lo ha usato?
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
montefeltro o montefeltro beccaccia Vide
MessaggioTitolo: Re: montefeltro o montefeltro beccaccia montefeltro o montefeltro beccaccia EmptyMer Dic 02, 2009 8:29 pm

ciao ciccio onestamnete non conosco i semiautomatici bernardelli,prima di fare acquisti assicurati di quello che fai,per evistare brutte sorprese in futuro.
si costano pur poco pero ho sentito dire che le decorazioni incise non hanno un grande preggio di raffinatezza(anche se per me sono molto belle).
sicuramente qualcuno che usa i bernardelli sapra aiutarti e dare qualche consiglio in piu.ciao e a presto,.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org

montefeltro o montefeltro beccaccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1