forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cinghiale a nuoto nel lago Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cinghiale a nuoto nel lago Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cinghiale a nuoto nel lago

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
cinghiale a nuoto nel lago Vide
MessaggioTitolo: Re: cinghiale a nuoto nel lago cinghiale a nuoto nel lago EmptyMar Mar 19, 2013 9:25 pm

icinghiale a nuoto nel lago Nve00017o ci provo a mandare foto se mi riesce ne ho tante,guardate questa foto e ditemi cosè quell'animale che nuota (grande foto) un saluto a tutti CIANO approposito sone veramente belle le foto che ho visto (cogli l'attimo)Mà il capriolo comè ce là il palco?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cinghiale a nuoto nel lago Vide
MessaggioTitolo: Re: cinghiale a nuoto nel lago cinghiale a nuoto nel lago EmptyMer Mar 20, 2013 2:56 am

ciao ciano la foto si vede motlo male,e sfuocata e non si capisce cosa nuota in acqua,inoltre per mandare le tue foto apri un nuovo post sempre nella Fotocallery,cosi non si crea confusione fra le foto di un utente e quelle di un altro..a risentirci,ciao..
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Guidoguido
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.03.13
Età Età : 66
cinghiale a nuoto nel lago Vide
MessaggioTitolo: Re: cinghiale a nuoto nel lago cinghiale a nuoto nel lago EmptyMer Mar 20, 2013 2:26 pm

afro Ciao Ciano se l'occhio ancora mi è amico dovrebbe essere un verrozzo di una novantina di chili si evince dalla lunghezza della testa, il sesso perche naviga da solo, sissi è un cinghio di mare Laughing Laughing saluti e cordialità Guido
Torna in alto Andare in basso
http://gdiserafino@teletu.it
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
cinghiale a nuoto nel lago Vide
MessaggioTitolo: Re: cinghiale a nuoto nel lago cinghiale a nuoto nel lago EmptyGio Mar 21, 2013 12:45 am

ciao admir ciao guido avete ragione ma sono poco pratico dell'eletronica comunque grazia a mia FIGLIA O CAPITO come si mettano le foto,la foto in questione comunque è un bel cinghiale e come viaggiava sembrava un pesce non avevo mai visto una cosa del genere comunque ho molte foto belle da mostrare a tutti voi, se non ho capito male devo fare un nuovo argomento? spero però che non si sfochino sosi tanto. un saluto a tutti CIANO
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cinghiale a nuoto nel lago Vide
MessaggioTitolo: cinghiale a nuoto nel lago cinghiale a nuoto nel lago EmptyGio Mar 21, 2013 2:56 am

ciano ha scritto:
ciao admir ciao guido avete ragione ma sono poco pratico dell'eletronica comunque grazia a mia FIGLIA O CAPITO come si mettano le foto,la foto in questione comunque è un bel cinghiale e come viaggiava sembrava un pesce non avevo mai visto una cosa del genere comunque ho molte foto belle da mostrare a tutti voi, se non ho capito male devo fare un nuovo argomento? spero però che non si sfochino sosi tanto. un saluto a tutti CIANO
Ciao Ciano se non riesci mandamele tutte alla mia casella di posta elettronica cacciaepassione@hotmail.it cosi le inserisco io,magari fatti aiutare da tua figlia ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



cinghiale a nuoto nel lago Vide
MessaggioTitolo: Re: cinghiale a nuoto nel lago cinghiale a nuoto nel lago Empty

Torna in alto Andare in basso
 

cinghiale a nuoto nel lago

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FOTO-VIDEOGALLERY-
Vai verso: