forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
foratura canna Beretta 1200 f Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
foratura canna Beretta 1200 f Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 foratura canna Beretta 1200 f

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
biagio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
biagio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
foratura canna Beretta 1200 f Vide
MessaggioTitolo: foratura canna Beretta 1200 f foratura canna Beretta 1200 f EmptyMer Ago 26, 2015 8:37 pm

per cortesia, qualcuno sa indicarmi la misura della foratura canna del semiautomatico "beretta" 1200 F due stelle? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
foratura canna Beretta 1200 f Vide
MessaggioTitolo: Re: foratura canna Beretta 1200 f foratura canna Beretta 1200 f EmptyMer Ago 26, 2015 11:57 pm

Ciao Biagio,se non sbaglio è forata 18,3
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
biagio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
biagio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
foratura canna Beretta 1200 f Vide
MessaggioTitolo: Re: foratura canna Beretta 1200 f foratura canna Beretta 1200 f EmptyGio Ago 27, 2015 8:44 pm

Grazie Admin. Mi piacerebbe sapere anche, sempre da qualcuno più competente di me (ci vuole poco), che tipo di cartucce userebbe con una canna di 60 cm, cilindrica, con foratura 18,3
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
foratura canna Beretta 1200 f Vide
MessaggioTitolo: Re: foratura canna Beretta 1200 f foratura canna Beretta 1200 f EmptyGio Ago 27, 2015 11:01 pm

Ciao Biagio io ho una doppietta con canne da 60 cm cilindrica,una slug per l'esattezza,proprio come la tua,solamente che le mie canne sono forate 18,5.Io tutta l'annata scorsa ho cacciato con questa doppietta,tutta la selvaggina.Ho usato semplicissime cartucce te le elenco,economiche e facili da reperire:le Nova bior fiocchi 31g in prima canna e sempre nova bior fiocchi 33gr in seconda,piombo 9-10-11.Provale e vedrai che in canne corte queste cartuccette fanno un figurone.Io le provate anche in placca,la 31 gr fino ha 17-20 metri ha una rosata ben distribuita,mentre con la 33 gr arrivi a 25-30 metri.La tua canna ha foratura più stretta della mia,avrai un tantino in più di rinculo ma sarai avvantaggiato a sparare nello sporco,la rosata è più violenta e spacca meglio fra rami e fogliami,mentre la mia 18,5 fra rami e fogliami tende a disperdersi di più.che caccia pratichi Biagio.?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
biagio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
biagio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
foratura canna Beretta 1200 f Vide
MessaggioTitolo: Re: foratura canna Beretta 1200 f foratura canna Beretta 1200 f EmptyVen Ago 28, 2015 9:36 am

Ciao Admin. Mi piace andare a beccacce, quando la presenza di quest'ultima me lo permette, ma non disdegno una bella passeggiata a tordi o allodole. Grazie per le notizie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



foratura canna Beretta 1200 f Vide
MessaggioTitolo: Re: foratura canna Beretta 1200 f foratura canna Beretta 1200 f Empty

Torna in alto Andare in basso
 

foratura canna Beretta 1200 f

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA :: FUCILI DA CACCIA AD ANIMA LISCIA-
Vai verso: