forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
polveri autunnali in collina Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
polveri autunnali in collina Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 polveri autunnali in collina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
biagio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
biagio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
polveri autunnali in collina Vide
MessaggioTitolo: polveri autunnali in collina polveri autunnali in collina EmptyMer Set 16, 2015 1:36 pm

Ciao a tutti, che polveri preferite usare in media collina, in autunno-inverno? Mi piacerebbe andare a colombacci. Che cartucce mi consigliate per il sovrapposto beretta 687 L? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
biagio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
biagio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
polveri autunnali in collina Vide
MessaggioTitolo: Re: polveri autunnali in collina polveri autunnali in collina EmptyMer Set 16, 2015 1:37 pm

E per le beccacce?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
polveri autunnali in collina Vide
MessaggioTitolo: Re: polveri autunnali in collina polveri autunnali in collina EmptyMer Set 16, 2015 10:28 pm

Per i colombacci ti consiglio le cartucce Winchester zz 36 gr. E per le beccacce la dispersante 34gr della nobel. io mi ci sono trovato bene con il sovrapposto.A becche con che fucile ci vai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
biagio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
biagio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
polveri autunnali in collina Vide
MessaggioTitolo: Re: polveri autunnali in collina polveri autunnali in collina EmptyVen Set 18, 2015 12:07 pm

A beccacce, fino ad ora ci sono andato con il sovrapposto. Quest'anno penso che proverò con il 1200 f della Beretta, di cui ho già scritto chiedendone la foratura. A quest'arma ho fatto tagliare la canna, portandola a sessanta cm. cilindrica. A tal proposito, sono sempre alla ricerca di una cartuccia ideale. Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
polveri autunnali in collina Vide
MessaggioTitolo: Re: polveri autunnali in collina polveri autunnali in collina EmptyMer Ott 21, 2015 2:27 pm

Per le beccacce B&P F2 short range, per i colombi MG2 FLASH 36
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



polveri autunnali in collina Vide
MessaggioTitolo: Re: polveri autunnali in collina polveri autunnali in collina Empty

Torna in alto Andare in basso
 

polveri autunnali in collina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA :: FUCILI DA CACCIA AD ANIMA LISCIA-
Vai verso: