Ciao da Nello,proprio stamane sono uscito a beccacce(ultimo giorno),porto con me sempre la doppietta,ma oggi ho voluto portare il semiautomatico in questione e ho notato che il fermo che tiene le cartucce nel serbatoio,le aggancia per un pelo se le cartucce che non hanno il fondello completamente piatto e basta che il pusante sinistro che comanda, portandolo all'indietro con la cucchiaia abbassata la fuoriuscita delle cartucce dal serbatoio,urti una parte del corpo quando il fucile lo porto a tracolla,la cartuccia esce dal serbatoio e si pone tra la cucchiaia e la finestra del carrello chiuso e il fermo non trattiene la terza cartuccia e mi ritrovo ad avere la seconda e parte della terza fuoriuscite in maniera anomala sempre tra cucchiaia e finestra.Il fucile spara il primo colpo ma non riarma.Di certo non é normale.Oggi stesso ho portato il fucile da un armaiolo e questo mi ha detto che é un difetto cogenito di questo tipo di fucile,si é limitato a curvare un po' di piu' l'unghia che tiene ferme le cartucce nel serbatoio, dicendomi che questo difetto si é attenuato.
Non convinto chiedo se qualcuno degli amici del forum che abbia un fucile simile ha lo stesso tipo di problema.Ciao a tutti.