forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
UTILIZZO FLOBERT A CACCIA - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
UTILIZZO FLOBERT A CACCIA - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 

UTILIZZO FLOBERT A CACCIA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
flavio1961
nuovo iscritto
nuovo iscritto
flavio1961

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.05.11
Età Età : 63
UTILIZZO FLOBERT A CACCIA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: UTILIZZO FLOBERT A CACCIA UTILIZZO FLOBERT A CACCIA - Pagina 2 EmptyLun Dic 26, 2011 9:38 pm

Ciao Danko io ho un bernardelli calibro 9 automatico canna cm 60 strozzatura una stella
io non nessun problema ,penso tu ti riferisca al fatto di scarellare i bossoli, quelli che usano cartucce della fiocchi che anno poca potenza faticano ad essere espulse. Io personalmente uso le cartucce della RVS non c'è paragone con la fiocchi , la RVS le fa solo con pallini del 10 ma sono micidiali, non sono daccordo con il fatto che che è un calibro poco potente io comunque a 10 metri i tordi o merli li brucio certo deve essere un tiro pulito, io nella stagione di caccia di media farò 50 60 fucilate al capanno perchè si posano perterra nel raggio di 10 metri. del calibro 9 puoi trovare anche le cartucce con la palla e allora li vedi che danni che può fare questo calibro poco rumore ma devastante.Spero di essererti stato di aiuto.Flavio1961
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 68
UTILIZZO FLOBERT A CACCIA - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: UTILIZZO FLOBERT A CACCIA UTILIZZO FLOBERT A CACCIA - Pagina 2 EmptyLun Dic 26, 2011 10:54 pm

Ciao Flavio grazie per le informazioni mi sei stato molto utile allora vado tranquillo, perchè in effetti è un bel fuciletto e mi dispiaceva non acquistarlo, perchè qualcuno mi aveva detto che dava tanti problemi, invece non'è cos'ì grazie ancora e a risentirci a presto.
Torna in alto Andare in basso

UTILIZZO FLOBERT A CACCIA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2