forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Grande Bardo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.06.12
Età Età : 43
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyVen Lug 05, 2013 6:19 pm

se parliamo di polveri a prescindere dalle marche in linea generale uso cartucce a polver gm3 quando è caldo, polvere sidna per il freddo, polvere nigrina con il freddo secco e gelo. e a parte questo cavalli di battaglia: Fiocchi semi magnum per l' apertura, Cartucce B&P MYGRA, mirage clever 34 grammi la mattina sotto gli zero gradi il periodo di dicembre e gennaio.
Torna in alto Andare in basso
elio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
elio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.07.09
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptySab Lug 06, 2013 6:43 pm

polvere: mb - gp -anigrina lamellare jk6:----.: 
Torna in alto Andare in basso
Lucense
cacciatore
cacciatore
Lucense

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.06.11
Età Età : 57
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyVen Lug 12, 2013 2:05 am

polveri per il caldo... polveri per il freddo... polveri per l'umido... polveri per il secco...
Ma... imparare a sparare no !?!?!?

Absit injuria verbis !!!!!


ridere
Torna in alto Andare in basso
matteoargo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
matteoargo

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.10.14
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyMar Ott 28, 2014 9:26 pm

salve,che munizioni posso usare per temperatura calda e umida e fredda...?
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyMer Ott 29, 2014 1:58 am

Ciao cari amici entro in questo argomento con molta umiltà....vorrei innanzitutto dire ad Admin che forse che le cartucce che cita sono le "SUBSONICHE" della Fiocchi....io non le ho mai usato ma persone da me conosciute balisticamente parlando non ne parlano bene.....a Lucense mi permetto di dire in considerazione dell'Anageafica che ci accumuna che apparte l'imparare a sparare sicuramente Lui sa che la struttura chimica delle polveri da caccia senza entrare in merito unità alla grammatura del piombo utilizzata può influire nel tiro a livello mortale per la preda......non scendo qui nei particolari......a Matteoargo mi sento di dirgli caldo e caldo umido cartucce con polvere jk8 o Rex28/32....con il freddo senza andare a cercare il particolare io mi trovo molto bene con RC.....freddissimo passo alla a mio avviso.....alla TECNA .......vi saluto caramente ciao Beppe
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyMer Ott 29, 2014 4:16 pm

bhe io mi trovo bene con gm3 della nobel sport cal.20
rc s4, titan s4 della nobel sport e sipe della rc per i tordi
i colombacci e anche per le bekke
Torna in alto Andare in basso
matteoargo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
matteoargo

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.10.14
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyMer Ott 29, 2014 9:03 pm

salve,che munizioni per un calibro 12 posso usare per temperatura calda e umida e fredda,
le munizioni che uso normalmente sono quelle caricate e confezionate dall'armeria...?
Torna in alto Andare in basso
springermax
nuovo iscritto
nuovo iscritto
springermax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 30.10.14
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyVen Ott 31, 2014 6:17 pm

ciao sono massimo pratico la caccia tordi uso la cheddite free shot piombo 10 nel mese di ottobre e le f2 34 grammi piombo 8 per la scaccino, quando arrivo il freddo le alterno con le percorso caccia 36 grammi.


ciao da pisa 8 anger anger
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2015 12:38 pm

Io uso la DN che va sempre bene, 34g e via, le lepri con ogni tempo cadono imbalsamate.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2015 12:51 pm

Ragazzi buongiorno, vedo che si parla anche di DN . ....ma si trovano ancora queste splendide cartucce??,,
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2015 12:51 pm

Fire2007 dove le trovi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2015 2:11 pm

BEPPE69 ha scritto:
Ragazzi buongiorno, vedo che si parla anche di DN . ....ma si trovano ancora queste splendide cartucce??,,

Io ho ancora della DN e mi carico le cartucce con questa grande polvere, quando finirà sara un brutto momento, ma ho altre grandi polveri del passato che vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2015 3:09 pm

E davvero una grande polvere....mio padre e mio zio la usavano per beccacce.....ho visto tiri fantastici.....tienila cara......saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

CHE TIPO DI MUNIZIONI USATE PER LA CACCIA?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: CARTUCCE COMMERCIALI (cal. 12-16-20-24-28-32-36-410)-
Vai verso: