forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

possiamo definire cacciatore una persona che dopo aver sparato non mangia le proprie prede?
si
Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Vote_lcap40%Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Vote_rcap
 40% [ 17 ]
no
Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Vote_lcap60%Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Vote_rcap
 60% [ 26 ]
Voti totali : 43
 

AutoreMessaggio
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 EmptySab Gen 14, 2012 10:57 pm

Lascio libertà di scelta nel senso che non condanno chi non mangia la selvaggina cacciata "peggio per lui" Io la mangio e come con molto gusto, prima di tutto perchè la selvaggina è naturale e quindi rispetto agli animali di allevamento non c'è paragone qualitativamente parlando, poi vuoi mettere una serata tra amici cacciatori riuniti a mangiare i diversi tipi di selvaggina cacciati dagli stessi cacciatori.Partendo dal prosciutto, salsicce e salumi esclusivamente di cighiale, passando alle pappardelle al sugo di coniglio selvatico e cinghiale, tordi, merli, beccacce, anitre cotte in tutte le maniere; tutto annaffiato da buon vino rosso della casa in questo caso il mio, Merlot quest'anno fà 15.5°.
Torna in alto Andare in basso
videoarmietiro
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.11.11
Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 EmptyVen Feb 17, 2012 1:32 pm

andate al piattello se non mangiate la selvaggina!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni68
cacciatore
cacciatore
gianni68

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.01.12
Età Età : 55
Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 EmptyDom Feb 19, 2012 2:32 pm

salve,io personalmente non mangio tutta la selvaggina,ma solo alcune specie,pero mi piace uscire con il cane ed andare a caccia.in compenso ho il mio vicino (ex cacciatore 84enne ormai in pensione) che al rientro di ogni mia uscita di caccia,mi pone la domanda!!"hai nulla per me???""...e qualunque preda gli regalo non la manda certo sprecata (compresi corvidi con cui fa un brodo eccezzionale,volpi ed anche lepri che a me non piacciono)lui e felicissimo e mi ripaga con storie di caccia dei suoi tempi che sono bellissime.quindi mi ritengo cacciatore anche se non mangio la selvaggina,a qualcuna neanche sparo, alcune le mangio ed il resto lo regalo.non mando sprecato nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Chi non mangia i propri capi abbattuti è degno di essere chiamato cacciatore?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: SONDAGGI-
Vai verso: