forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cosa ne pensate voi degli incroci?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
osvaldo65
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.03.12
cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate voi degli incroci? cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 EmptySab Mar 10, 2012 4:22 pm

Per chi è in procinto di allevare un un cucciolo , frutto di un incrocio, consiglio di riflettere un momento. Voi vi accingete a sacrifici notevoli:addestramento,alimentazione ecc. e se tutto va bene avrete un ottimo ausiliario. Ma nel momento in cui vorrete farlo/a riprodurre , proprio perche bravo, non evrete una discendenza somigliante al genitore ma bensì ai nonni(di razza diversa). Perciò allevate razze pure! Non ve ne pentirete mai.
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate voi degli incroci? cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 EmptyLun Mar 12, 2012 1:05 am

Personalmente non mi piacciono molto i cani incrociati, però devo dire che ne ho visti nella mia vita più di qualche soggetto valido, io personalmente ne ho avuti alcuni forse meglio dei sangui blù, però personalmente penso che la percentuale di soggetti validi a caccia negli incroci sia minore in percentuale rispetto alle razze pure, anche perchè i nostri predecessori hanno selezionato e fissate le razze in purezza in molti anni e credo che sia stato frutto di studi, non'è che uno domani si alza e incrocia e crea una razza, attualmente ho 2 cuccioloni per coniglio che promettono molto bene e sono incroci seppure mirati
.
Torna in alto Andare in basso
SETTER-BRETON
nuovo iscritto
nuovo iscritto
SETTER-BRETON

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.12
Età Età : 50
cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate voi degli incroci? cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 EmptyDom Giu 10, 2012 9:03 pm

Anche io sn d'accordo che bisogna mantenere i cani standard x la loro bellezza stile ecco, però devo dire che fino adesso il cane che mi ha dato più soddisfazioni nell'attività venatoria è stato l'incrocio tra setter e breton.....con poco e niente ho tirato su un cane fenomenale in tutto....quindi l'incrocio preferito è questo.....

SERA A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate voi degli incroci? cosa ne pensate voi degli incroci? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

cosa ne pensate voi degli incroci?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: RAZZE DA LAVORO-
Vai verso: