forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
i lupi sono tornati - Pagina 3 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
i lupi sono tornati - Pagina 3 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 i lupi sono tornati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sam
cacciatore esperto
cacciatore esperto
sam

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.01.11
Età Età : 66
i lupi sono tornati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: i lupi sono tornati i lupi sono tornati - Pagina 3 EmptyMar Apr 09, 2013 11:14 pm

Giusto una chiosa, perdonate. Il mio amico (commilitone) che abita nel Parco delle Alpi Marittime e che fa il GuardiaParco, mi ha detto che "il lupo ha paura dell'uomo, ma siccome sa contare, i lupi non hanno paura dell'uomo..." e di conseguenza i cani randagi!
Meditate gente, meditate...
Se poi pensiamo che il lupo è un selvatico, mentre il randagio è conseguenza degli abbandoni degli uomini, la colpa...è sempre di noi uomini.
WAIDMANNSHEIL cheers
sam
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
i lupi sono tornati - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: i lupi sono tornati i lupi sono tornati - Pagina 3 EmptyMer Apr 10, 2013 10:11 pm

ciao sam non ho mai sentito dire che i lupi sanno contare,forse le pecore quelle sì , MA fà parte della natura in primis vennero gli animali poi venne l'uomo, che divento peggio degli animali, in fondo mica lò mangiata io la prima MELA? cosa vuoi maditare in giro ci sono una barca di st....i-------un saluto ciano
Torna in alto Andare in basso
 

i lupi sono tornati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MAGGIORE-
Vai verso: