forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto??? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto??? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valkoinen kuolema
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.11.11
Età Età : 64
Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto??? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto??? Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto??? - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2013 12:16 am

La mia prima fucilata l'ho indirizzata su una starna!
Ero talmente felice che alle altre 2....non ho sparato.

Correva l'anno 1975...avevo 16 anni, e, come al solito in silenzio, mio padre con uno sguardo, mi ha fatto capire la sua felicità
Torna in alto Andare in basso
mortimer
cacciatore
cacciatore
mortimer

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.12.11
Età Età : 55
Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto??? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto??? Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto??? - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2013 5:24 pm

LA mia prima bella schioppettata l'ho indirizzata a una bella volpe conservo ancora la sua pelliccia.
Torna in alto Andare in basso
 

Qual'è stato il vostro primo capo abbattuto???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: