forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Caccia alla migratoria e stanziale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyMer Ott 29, 2014 12:48 am

Ciao Admin lo spero tanto......a dirti il vero mi sembra strano che almeno con i tordi tu non abbia ancora fatto il giusto incontro in considerazione della bellissima regione dove cacci......ma credo non manchi molto i tordi ci sono.....invece...la cosa a mio modesto avviso cambia per la Regina....fai bene a provare a quote più alte anche da me le pochissime prelevare si aggirano a quote molto elevate....la cosa che spero per voi e che la direttrice migratrice che tocca la vostra Regione (che non è la mia per intendersi) ne porti qualcuna in più....quest'anno a mio avviso ripeto almeno per noi non credo ci saranno grosse sorprese.....comunque sia ANCHE QUESTO È CACCIA.....E' MIGRATORIA.......a presto Beppe
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyMer Ott 29, 2014 1:25 pm

di fatti oggi un oretta di passo tordi alti ma fatto un buon carniere
con il fischietto a bocca e lo zirlo di tanto in tanto qualcuno scendeva.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyLun Nov 03, 2014 2:36 am

Salve a tutti,ci aggiorno un pò per quanto riguarda le beccacce.Totalmente assenti,trovata solo una fatta vecchiotta di almeno una settimana, eppure sto girando in quei posti dove solitamente negli anni passati ho fatto i primi incontri.Pultroppo ancora niente.Ne era arrivata qualcuna 2 settimane fa con il maltempo,ma sono subito andate via.Domani mi faccio nuovamente un giro in un altro posticino vediamo se ce ne trovo almeno 1,muoio dalla voglia di vederla alzarsi in volo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyLun Nov 03, 2014 1:38 pm

Admin CyberJäger ha scritto:
Salve a tutti,ci aggiorno un pò per quanto riguarda le beccacce.Totalmente assenti,trovata solo una fatta vecchiotta di almeno una settimana, eppure sto girando in quei posti dove solitamente negli anni passati ho fatto i primi incontri.Pultroppo ancora niente.Ne era arrivata qualcuna 2 settimane fa con il maltempo,ma sono subito andate via.Domani mi faccio nuovamente un giro in un altro posticino vediamo se ce ne trovo almeno 1,muoio dalla voglia di vederla alzarsi in volo Smile
allora ibal,x quanto riguarda i tordi che dici?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyMar Nov 04, 2014 5:07 pm

cavallaro salvatore ha scritto:
Admin CyberJäger ha scritto:
Salve a tutti,ci aggiorno un pò per quanto riguarda le beccacce.Totalmente assenti,trovata solo una fatta vecchiotta di almeno una settimana, eppure sto girando in quei posti dove solitamente negli anni passati ho fatto i primi incontri.Pultroppo ancora niente.Ne era arrivata qualcuna 2 settimane fa con il maltempo,ma sono subito andate via.Domani mi faccio nuovamente un giro in un altro posticino vediamo se ce ne trovo almeno 1,muoio dalla voglia di vederla alzarsi in volo Smile
allora ibal,x quanto riguarda i tordi che dici?
Ciao salvatore,per quanto riguarda i tordi posso dirti che se ne vede girare qualcuno all'alba poi niente più.Beccacce ancora non ne ho visto neanche una...maaaa...
Quest'anno la vedo amara Sad
sarà colpa del tempo,il giorno fa caldo,la temperatura scende solo la sera,ma di poco.

Beppe da voi a beccacce come siete messi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyMar Nov 04, 2014 5:14 pm

qui ancora non se ne parla delle regine,in quanto ai tordi la stessa cosa come da te
sperando che il passo non sia finito, cmq credo che questa sarà la settimana
della verità sia per i tordi e sia per le regine.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyMar Nov 04, 2014 5:21 pm

cavallaro salvatore ha scritto:
qui ancora non se ne parla delle regine,in quanto ai tordi la stessa cosa come da te
sperando che il passo non sia finito, cmq credo che questa sarà la settimana
della verità sia per i tordi e sia per le regine.
Credo proprio che quest'anno ci dobbiamo accontentare dei 4 tordi che abbiamo già incernierato,secondo me il passo si é interrotto definitivamente, speriamo che inizi ad entrare qialche reggina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyGio Nov 06, 2014 11:15 am

Mattinata passata nel bosco in cerca di beccaccie,ancora neanche l'ombra Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyGio Nov 06, 2014 11:54 am

credo proprio che il passo sia finito,stamane nulla di nulla sembrava giorno di
chiusura venatoria.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyVen Nov 07, 2014 9:21 am

Salvatore non parliamo di passo.....tutto è fermo.....quest'anno io ancora non ho visto una Regina....il problema è che tutto il mio circondario non vede nulla le allodole sono state oserei dire nulla apparte quella decina di giorni di tordi dopo il nulla del nulla.....amici che cacciano a quote 1.600-1.800 mt di altezza stanno sparando abbastanza bene tutto il resto siamo completamente a ZERO.....non ricordo un anno così arrivare a metà novembre senza aver fatto un incontro mai successo.....adesso la pioggia incombe a più non posso e sicuramente le temperature alte non aiutano a nulla.....apparte questi disastri naturali mi chiedo ma dove stiamo andando.....non è naturale cacciare a novembre con una temperatura di 15 o 16 gradi.......un salutone Beppe
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyVen Nov 07, 2014 1:07 pm

caro beppe il clima ormai è cambiato in modo strategico,non si capisce più
nulla,piove e si porta tutto dietro,vento e scoperchia case,che io mi ricordi
c'è stato sempre il maltempo ma non succedeva nulla di tutto ciò a parte
qualche alluvione allora si ma del resto era tutto normale,oggi invece
è subito tromba d'aria se c'è il vento è subito allerta se piove ma perchè tutto
questo? e qui casca l'asino, la mano dell'uomo con la cementificazione ha distrutto
dico distrutto tutto l'ambiente naturale che è stato creato dal creatore, ecco perchè
la successione di questi fenomeni,si andava a caccia e dovevi fare km a piedi per
arrivare sul posto di caccia mentre oggi ci arrivi con l'auto,andavi nei boschi
per funghi ed era la stessa cosa oggi prendi il fungo dall'auto,gli alberi divelti
sono sempre più,ma dico? se si devono tagliare degli alberi che sono vecchi
perchè non c'è il ripianto anticipato? invece no si lascia tutto al proprio destino
e dopo ci si pagano le conseguenze che vediamo,non voglio dilungarmi ma
se i nostri politici ci si accorgessero di tutto ciò non saremmo qui a parlarne caro beppe
un caro saluto sperando che dio ci aiuti.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptySab Nov 08, 2014 5:24 pm

La quiete dopo la tempesta,2 giorni di acqua,fulminice forte vento! Oggi invece ci sono circa 20º,maaaa.Ancora nessun incontro con la reggina.Alcuni amici inoltre mi hanno riferito che sono stati in Sila una giornata intera con 6 cani,il risultato e stato che i cani non hanno accennato nemmeno una minima ferma,dicono che non era mai successo una cosa del genere in questo periodo.a risentirci ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyDom Nov 09, 2014 2:15 pm

eppure oggi si è visto qualcosa di passo almeno credo,un pò di tordi
qualche colombaccio e pure fringuelli, fatto un buon carniere.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyDom Nov 09, 2014 10:19 pm

Ciao a tutti cari Amici oggi dopo circa 5 ore di camminata con Rocky ho visto la mia prima e unica Regina del 2014.....che dopo averla rubati trita per BEN 2 volte mi ha lasciato con un palmo di naso mostrandosi per una frazione di secondo aiutata anche dalla ancora VERDISSIMA VEGETAZIONE oserei dire quasi primaverile......apparte questo incontro solo pioggia pioggia pioggia pioggia......non vola e non si vede nulla.....non ho mai vissuto un anno come questo......a mio avviso almeno per le mia zona ripeto le sorprese credo siano ben poche.....vediamo un caloroso saluto a tutti Beppe.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyMar Nov 11, 2014 2:16 am

Ciao Beppe,son contento per te che almeno anche se per qualche secondo ai visto 1 beccaccia,io ancora neanche una
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyMar Nov 11, 2014 5:33 pm

vedrete che arriveranno le regine,è il meteo che rompe in questo momento
quando il meteo si stabilirà bekke a gogò ciaoooooooooooooooo colleghi
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyMer Nov 12, 2014 1:04 pm

Ciao Admin.....benché momenti come questo siano parte integrante della nostra passione.....non ho mai visto un anno così scarso.....arrivare a questo momento avendo visto solo una Regina per giunta con doppia laurea.....saltata a 30 metri davanti al cane e lasciandoci ghiacciati ogni volta l'abbiamo ribattuta....ma la cosa che più mi preoccupa non è la scarsità di selvaggina ma questo clima completamente anomalo si caccia quasi in maglietta e pinne per la pioggia ininterrotta......questo è il segno tangibile di grossi cambiamenti purtroppo invalidanti per noi la fauna l'ambiente tutto.....comunque resto dell'idea di Salvatore fra poco arriverà il freddo e via con le BEKKEEEEEEE......dai ragazzi la speranza ultima a morire......un salutone Beppe.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptySab Nov 15, 2014 2:26 pm

Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 00111ragazzi spollo a tordi e poi alla ricerca della regina è questo è l'esito
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptySab Nov 15, 2014 5:59 pm

Anche a me stamattina é andata bene,qualche beccaccia sta arrivandoCaccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Img_2011
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptySab Nov 15, 2014 8:29 pm

vedi che avevo ragione,dare tempo al tempo,x beppe vedrai che anche x tè arriverà il momento.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyDom Nov 16, 2014 1:45 am

Ragazzi innanzi tutto volevo farvi i complimenti.....davvero ottimi carnieri.....io ancora non riesco come si suol dire spaccare la crosta....(nulla di nulla).....comunque sia il 31 gennaio ancora è lontano....ho poche speranze ma vedremo .....davvero ancora complimenti.....cosa dire se non W LA REGINA.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyDom Nov 16, 2014 2:32 pm

BEPPE69 ha scritto:
Ragazzi innanzi tutto volevo farvi i complimenti.....davvero ottimi carnieri.....io ancora non riesco come si suol dire spaccare la crosta....(nulla di nulla).....comunque sia il 31 gennaio ancora è lontano....ho poche speranze ma vedremo .....davvero ancora complimenti.....cosa dire se non W LA REGINA.
grazie beppe,vedrai già questo m.c. avrai incarnierato la regina,ciao e ibal.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyDom Nov 16, 2014 2:45 pm

Grazie Salvatore.....speriamo Diana ascolti le tue parole.....oggi un bel Fagiano molto furbo....e due grossi stormi di Oche di passo ......uno spettacolo della natura....ancora complimenti e un salutone a presto Beppe
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyLun Nov 17, 2014 3:20 pm

Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Img_2014

Dopo una mattinata di sali e scendi alla fine io Rambo e Diana questa beccaccia ce la siamo proprio meritata.La malcapitata dopo essersi sottratta ai cani per una decina di volte,alla fine e stata sfrullata da dentro un fitto rovo dalla piccola Diana,Rambo ce rimasto un po male Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 EmptyLun Nov 17, 2014 3:54 pm

alla fine il lavoro paga,complimenti a te e agli ausiliari.
ops mi ero distratto, bella la creatura tua vedo che è soddisfatta
come il papà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Caccia alla migratoria e stanziale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: