forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Caccia alla migratoria e stanziale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyLun Ott 06, 2014 7:41 pm

ieri ho visto qualche stormo di storni e sentito qualche allodola
preso un colombaccio e visti altri tre.
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyLun Ott 06, 2014 10:59 pm

ci sono stati due giorni veramente spettacolari erano alcuni anni che non si vedevano tanti tordi cosi di primo passo non lo dico io lo dicano i cacciatori più esperti ora sono 2 giorni che non si vede niente,stra no ?
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyMar Ott 07, 2014 10:45 am

ciao ciano purtroppo questo è il passo,oggi tanto domani nulla,
diciamo che c'è sempre il meteo di mezzo come dicono gli esperti.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyMar Ott 07, 2014 11:25 am

Anche qui da me si incomincia a calare di quantità....qualche volo sporadico.....manca solo la pioggia e vento così spazza via tutto del tutto....
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyGio Ott 09, 2014 12:29 pm

stamattina visto una decina di tordi ma alti,un bel branco di aironi bianchi
una allodola e qualche fringuello,speriamo che sabato cacciamo qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyGio Ott 09, 2014 4:52 pm

Ciao a tutti ragazzi oggi grande ondata di tordi e merli....sebbene il tempo fosse nuvoloso.....si è sparato bene nelle prime ore del mattino.....credo ormai il passo sia nel pieno del suo movimento.....adesso spero arrivi qualche regina per adesso fatto qualche incontro solo in alta quota in montagna.....in bocca a lupo a tutti....
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyGio Ott 09, 2014 6:36 pm

BEPPE69 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi oggi grande ondata di tordi e merli....sebbene il tempo fosse nuvoloso.....si è sparato bene nelle prime ore del mattino.....credo ormai il passo sia nel pieno del suo movimento.....adesso spero arrivi qualche regina per adesso fatto qualche incontro solo in alta quota in montagna.....in bocca a lupo a tutti....
ricambio sperando che sabato inizia anche da noi. ciao
Torna in alto Andare in basso
LELE20
nuovo iscritto
nuovo iscritto
LELE20

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.08.14
Età Età : 43
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyGio Ott 09, 2014 9:39 pm

ciao ragazzi.... stamattina ho saputo che qualcosa si è vista anche qui' in sicilia riguardo ai tordi, nn vedo l'ora di imbracciare il mio ventino e le mie 24g di p11......
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyVen Ott 10, 2014 12:16 am

Credo proprio di SI salvatore.....è stata un esplosione inaspettata io credo che questa ondata non possa far altro che proseguire è quindi allettare le vostre giornate venatorie ......teniamoci aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyVen Ott 10, 2014 3:59 pm

Qui da me per il momento stanno entrando solo allodole e piccoli passeracei,tordi qualcuno,
del resto solo quaglie,quaglie e ancora quaglie,a risentirci..
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyVen Ott 10, 2014 6:55 pm

Dai Admin anche quelle sono un bel cacciare.....credo che manchi poco e saranno anche lì da voi....un salutone.....
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyVen Ott 10, 2014 8:46 pm

li aspetto a braccia aperte beppe,un caro saluto pure a te
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptySab Ott 11, 2014 1:19 am

BEPPE69 ha scritto:
Dai Admin anche quelle sono un bel cacciare.....credo che manchi poco e saranno anche lì da voi....un salutone.....
Ciao Beppe,ottime per avviare la cuccioletta Diana e anche per l'allenamento di Rambo.L'altra mattina sono uscito con la piccolina,ed anche lei si da un bel da fare,tra qualche piccola fermetta e qualche sfrullo senza ferma ne abbiamo incarnierate 4,verra sù una bella e brava cagnetta,la caccia c'è l'ha nel sangue,a presto ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptySab Ott 11, 2014 12:14 pm

il passo è iniziato stamattina visti una 30 di tordi,presi 4 e tirato a 5
presi pure 2 colombacci,visto tanti storni e un pò di allodole.
ci aggiorniamo domani
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2014 11:58 am

anche oggi continua il passo,presi 5 tordi b. visti tantissimi storni,
3 frosoni qualche allodola e un pò di fringuelli,niente colombacci.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2014 5:13 pm

Ciao a tutti ragazzi ....vi aggiorno in tempo reale sulla giornata di oggi......io e il mio collega alzati 6 fagiani e 3 ferme su beccaccia con un fogliame mai visto prima d'ora (non vuole essere una scusante )....Sapete cosa abbiam portato casa.....ZERO O MEGLIO SOTTOZERO ......tengo a precisare che le Regine ancora SON come Rondini che non fan primavera su caccia in maglietta con maniche corte........Rocky vuole cambiare Padrone credo......anche pur rispettando il POLLASTRONE......mi sento oggi di dire REGINA 3 BEPPE 0........oserei dire un bello scacco.......il tutto è stato attutito da costine pancetta e salsiccia alla griglia e in buon bicchiere di rosso........W LA CACCIA È LE SUE GIORNATE NO......CIAOBA TUTTI BEPPE
Torna in alto Andare in basso
LELE20
nuovo iscritto
nuovo iscritto
LELE20

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.08.14
Età Età : 43
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2014 8:10 pm

ciao beppe nn ti abbattere io oggi come prima giornata a tordi ho fatto di peggio su una quindicina di tordi nn ne ho tirato giù nemmeno uno. e poi le prime reggine che arrivano sn qeuelle più diffidenti almeno così mi disse un vecchio cacciatore una volta.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2014 8:48 pm

andrà sicuramente meglio la prox volta beppe,diciamo che i primi
incontri c'è un pò di emozione vedrai che saranno diversi i prox incontri
ciao e alla prox
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2014 11:00 pm

Si nessun problema.....la caccia insegna questo.....oggi vinci tu domani la natura.....guai se non fosse così.....la nostra arte finirebbe nel giro di poco.....quelle tre ferme mi hanno talmente ubriaco che i due fagiani a porta vuota mi hanno salutato con grosso sorriso.....ragazzi la partita è appena aperta e credo che con l'aiuto di Diana e del tempo nonché di un buon passo.....altre emozioni arriveranno......ancora buona la permanenza di Tordi.....a mio avviso quest'anno ne avrete più del solito....in considerazione che anche qui stanno tenendo più del solito in abbraccio e un salutone a voi tutti....ciao Lele ciao Salvatore
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2014 4:52 pm

Ciao Beppe in questo momento ti invidio,e non sai quanto Very Happy Hai già alzato tre regine mentre qui da me ancora si deve aspettare per poterne vedere qualcuna.
Il passo dei tordi qui da me è iniziato da due giorni fà,viaggiano a stormi parecchi grandi.Passano altissimi però con l'aiuto dei fischiettini a fiato scendono in picchiata come dei falchi,sono molto creduloni.a risentirci ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
LELE20
nuovo iscritto
nuovo iscritto
LELE20

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.08.14
Età Età : 43
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2014 10:22 pm

ciao beppe se puoi tienici informati anche per le beccacce.....
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyMar Ott 14, 2014 11:03 pm

Ciao Admin e Lele....credo che fra non molto sarete più fortunati di me....intanto vi informo che Domenica proprio per inseguire le Regine....mi son beccato una Zecca nello stomaco che mi costringe a 5 scatole di antibiotici....credetemi apparte discorso medico essendo di origine siciliana ma vivendo in Friuli da quasi 30 anni ....vi garantisco che di temperature NORD è rimasto ben poco......qui la vegetazione è ancora la massimo a differenza di qualche anno fa....cacciamo in maglietta maniche corte....ragazzi tutto ciò a mio avviso non è normale non c'è più stagione non c'è nulla o poco del passato......nonostante questo Tordi e ora sembra Regine.....arrivino....i Tordi in particolare.....credo che tutto questo presto sarà da voi e mi riferisco in particolare ad Admin credo che la Calabria per le Regine ne faccia da Padrona.....vi prego a voi tenetemi anche voi aggiornato capire e sapere dove arrivano questi tesori della natura mi prende sempre più.....Ragazzi ancora poco e un grande in bocca a lupo...
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyMer Ott 15, 2014 4:40 pm

Il passo si è bloccato,stamattina solo qualche avvistamento lontano,ma credo era qualche tordo che di prima mattina lasciava il bosco per andare a mangiare negli uliveti.Sarà colpa sicuramente dello scirocco che ha iniziata a tirare ieri sera,stamattina c'era proprio aria da deserto,afosa ed appiccicosa.Fermo e con maglietta a mezze maniche alle 6,30 del mattino sudavo...mmmaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyMer Ott 15, 2014 9:52 pm

Ciao Admin ti sembrerà strano ma anche qui da me (Friuli).....cacciamo ancora in maniche corte.....non è mica proprio tutto normale questo!!!.......comunque sia domani mattina provo un due orette e poi a lavoro vediamo che salta fuori.....in salutone Beppe
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 EmptyGio Ott 16, 2014 3:09 pm

stamattina passo assente in toto,presi 4 tordi e un colombaccio che erano nella zona
poi nulla più il caldo di questi giorni con il libeccio e lo scirocco hanno stoppato il passo
vedremo sabato che succede.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Caccia alla migratoria e stanziale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: